feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 10186 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 11629 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 11977 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 24058 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 15160 volte

Scrivimi una canzone

Translate this page:
Marc Lawrence | Warner Bros Italia | 96 minuti | 2007 | Letta 3804 volte
Poster del film

hugh grant nel ruolo di alex fleccer è spiritoso ma stupendamente realistico nella propria parte,una parte abbastanza complessa lui riesce a cogliere anche ogni singola sfumatura del proprio monologo.

Il regista a avuto un idea innovativa diversa da altri film monotoni , è riuscito a mischiare storie d'amore con l' arte della musica senza neanche errare un minimo particolare... le canzoni come Drew dice nella sua parte sono piene di sorprese melodiche che si evolvono fino a diventare un esplosione di magia musicale l'unico commento o recensione che posso lasciar dichiarato è che il film "scrivimi una canzone" è semplicemente emozionante, divertente, passionale e curato nei minimi dettagli con collaborazioni artistiche (specialmente attori e cantanti) di ottima competenza e naturalezza nel esporre le proprie capacità artistiche.

Il filo del racconto scorre piacevolmente toccando con delicatezza tante storie e facendo affezionare lo spettatore anche ai personaggi minori che seppur brevemente accennati lasciano il segno e contribuiscono a dare completezza e umanità alla storia, senza scadere nella facile melassa. finalmente una di quelle belle storie che, pur non avendo pretese da capolavoro del cinema, ti fanno tornare a casa contento di avere pagato i soldi del biglietto e ti riconciliano con il mondo... Da vedere!

 

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail