feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 9151 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 10710 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 10575 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 22643 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 12911 volte

Sconto benzina: Eni ti regala il pieno a 1,6 euro al litro

Translate this page:
Roma il 14-06-2012 | da redazione | Letta 10152 volte
Foto della notizia

C'è una grande novità!

 

Da sabato prossimo e per tutta l'estate, Eni farà uno sconto speciale per i clienti che nel fine settimana si riforniranno nelle stazioni iperself. Per riconoscerle basta sapere che nelle stazioni di servizio si trovano tre modalità di rifornimento carburante:

 

  • Servito - il rifornimento di carburante è effettuato, negli orari di apertura, direttamente dal gestore o addetto al punto vendita.
  • Fai da Te - il rifornimento di carburante è effettuato, negli orari di apertura, direttamente dal cliente, con pagamento posticipato.
  • Iperself - il rifornimento di carburante è effettuato, direttamente dal cliente con pagamento anticipato. Questa modalità, finora disponibile soltanto durante gli orari di chiusura, sarà introdotta gradualmente anche negli orari di apertura, 24 ore su 24 (Iperself h24).

 

Sconto benzina: eni ti regala il pieno a soli 1,6 euro a litro il prezzo più basso d'Europa

 

Tra sabato e domenica ci sarà una riduzione del prezzo della benzina e del gasolio di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, equivalente ad un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri. Secondo le stime della stessa compagnia petrolifera, lo sconto per litro sarà pari a circa 2 volte quello massimo finora praticato dalle stazioni no logo e dalla grande distribuzione e sarà il più basso d'Europa.

 

Ecco dove trovare le stazioni di benzina a Milano e Roma:

 

MILANO (13 stazioni)

 

Da una ricerca effettuata sui siti della società sarebbero che a Milano sono pronte a fornire il servizio

 

 

ROMA (14 stazioni)

 

 

Ulteriori info al servizio telefonico di Eni 800.10.12.90 oppure direttamente sul motore di ricerca delle stazioni di servizio (non scordate di selezionare la voce "iperself").

 

Condividete la notizia e... buon risparmio!

"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail