feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 10186 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 11629 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 11977 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 24058 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 15160 volte

Bando: cessione a titolo gratuito di 1900 apparecchiature informatiche

Translate this page:
Milano il 15-01-2012 | da redazione | Letta 5084 volte
Foto della notizia

La Direzione Regionale della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate regala a scuole pubbliche e ad altri enti che ne facciano richiesta 1792 computer (tra cui numerosi pc portatili) e 127 stampanti. Si tratta della cessione gratuita di apparecchiature informatiche non più adatte per lo svolgimento delle attività dell’Agenzia ma che potrebbero essere riutilizzate a fini didattici o amministrativi.

 

Per richiedere gratuitamente un computer o una stampante bisogna inviare la propria domanda via mail, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12 del giorno 22 febbraio 2012.

 

La richiesta deve essere effettuata utilizzando l’applicativo "Phoenice", scaricabile dal sito http://www.fiscooggi.it/phoenice utilizzando il codice della gara: MM12. Al termine dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà un file phoenice.xml che una volta scaricato dovrà essere inviato a mezzo di posta elettronica certificata.

 

Per tutte le informazioni relative ai modelli e allo stato delle apparecchiature si deve consultare il bando pubblicato sul sito Internet della Direzione Regionale http://lombardia.agenziaentrate.it/ che spiega anche in dettaglio le modalità per presentare le richieste.

 

L’assegnazione avverrà dando priorità alle scuole pubbliche, seguite da altri enti e organismi pubblici (enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine, Croce Rossa Italiana), enti pubblici e privati senza fini di lucro. Verrà formata una graduatoria che a parità di condizioni, sarà ordinata mediante sorteggio basato sull’estrazione del Lotto del 23 febbraio 2012.

 

La graduatoria sarà pubblicata sul sito http://www.agenziaentrate.it nella sezione "Agenzia - Gare e Appalti".

 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (PEC) dr.lombardia.infocessioni@agenziaentrate.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 febbraio 2012.

 

"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail