feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 10186 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 11629 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 11977 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 24058 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 15160 volte

Incentivi statali 2010 ADSL: approfittane subito!

Translate this page:
Roma il 09-11-2010 | da redazione | Letta 7129 volte
Foto della notizia

Ragazzi e giovani tra i 18 e i 30 anni potranno nuovamente usufruire degli incentivi statali di 50 euro per attivare linee a banda larga, fisse o mobili. Il termine per richiedere gli incentivi scade il 31 dicembre 2010, ma conviene affrettarsi perché l'offerta è valida fino all'esaurimento dei fondi.

 

L'incentivo deve essere richiesto esclusivamente tramite il gestore telefonico e non direttamente ai singoli venditori.

 

Per le offerte mobili, l'utente che rispetta questi due requisiti deve coincidere con l'intestatario del contratto.Nel caso di banda larga fissa (Adsl), invece, basta che faccia parte del nucleo familiare.

 

In ogni caso è possibile ricevere informazioni più dettagliate chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde  gratuito  800.123.450 da rete fissa o a pagamento da rete mobile al numero 199.123.450.

 

Gli operatori hanno pubblicato sui propri siti le modalità con cui offrono questo sconto:

 

Incentivi statali: offerte ADSL Alice Telecom Italia

 

Alice Telecom Italia darà i 50 euro "sul primo Conto Telecom Italia utile e comunque non oltre il secondo Conto dall'attivazione dell'offerta" e solo per le offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

 

Incentivi statali: offerte ADSL TIM

Tim applica gli incentivi agli Internet Pack, che includono chiavetta e connessione banda larga mobile per un anno.

 

Incentivi statali: offerte ADSL Vodafone

 

Vodafone gioca sia sul fisso sia sul mobile. Per gli incentivi, chiede di "acquistare una Vodafone Internet Key 7.2 ricaricabile a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa (fino a 30 ore al mese)", si legge in una nota. "In alternativa tutti i clienti possono beneficiare di uno sconto di 50 euro attivando una delle offerte Internet Facile fruibili con Internet Key 7.2, Internet Key 28.8, Internet Key WiFi, Mini PC e Tablet oppure attivando una nuova linea Vodafone Adsl".

 

Incentivi statali: offerte ADSL Wind

 

Wind applica gli incentivi sulle opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited e Internet No Stop, accreditando 50 euro su una sim ricaricabile o, in caso di abbonamento, scontandoli dalla fattura. Per l'adsl, sconta i 50 euro sulle offerte Tutto Incluso e Libero Absolute. Wind chiarisce che "l'erogazione del contributo di 50 euro è condizionato esclusivamente dall'accettazione della richiesta da parte del Ministero dello Sviluppo Economico. Wind pertanto non è responsabile per la mancata accettazione della prenotazione, né sarà tenuta ad erogare sconti o bonus compensativi". Attenzione alla clausola: "in caso di recesso anticipato entro 122 giorni dall'attivazione dell'offerta TuttoIncluso e/o Absolute Adsl, Wind si riserva di richiedere la restituzione degli sconti fruiti dal cliente per effetto del contributo statale".

 

Incentivi statali: offerte ADSL Tre Italia

 

3 Italia ha ripristinato la formula precedente: grazie agli incentivi, sconta l'acquisto della chiavetta (a 1, 21 o 31 euro, da 19, 39 e 49 euro del prezzo ufficiale) e in più accredita una ricarica da 32 euro. Time Small, con gli incentivi, è gratis per 6 mesi (anziché 9 euro). Time Medium a 4 euro per 6 mesi (anziché 14 euro). Time Large a 9 euro per 6 mesi (anziché 19 euro).

 

Incentivi statali: offerte ADSL TeleTu



TeleTu fa valere i 50 euro in bolletta, per le offerte Adsl + Telefono.

 

Incentivi statali: offerte ADSL Fastweb


Fastweb applica 50 euro di sconto sulle offerte di rete fissa Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim e tutte quelle di rete mobile Naviga Mobile. L'incentivo sarà disponibile per chi si abbona online sul sito a partire dall'8 novembre.

 

(buonaidea)

 

"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail