PC in regalo a scuole, enti e associazioni dall'Agenzia delle Entrate
Roma il 28-09-2009 | da redazione | Letta 7706 volteL'Agenzia delle Entrate regala a enti e associazioni dei computer in disuso, ma ancora in buone condizioni. Si tratta, come spiegato sul sito dell'Agenzia, di "apparecchiature informatiche non più idonee per il proprio utilizzo istituzionale, ma che possono essere ancora utili a scuole ed enti di volontariato".
Ecco cosa fare per averli:
- Le richieste dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it dell'Agenzia delle Entrate a partire dalle ore 11:00 del giorno 5 ottobre 2009 e non oltre le ore 11:00 del giorno 16 ottobre 2009;
- Si deve inoltrare la domanda esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, l'equivalente telematico della raccomandata con ricevuta di ritorno (per approfondire: Aruba Pec, l'offerta di Aruba per la posta certificata);
- Ogni ente potrà richiedere fino a un massimo di 10 pc portatili;
- Oltre al nome e al codice fiscale (o partita Iva) dell'ente, nella richiesta dovranno essere specificati l'indirizzo Pec per la comunicazione dell'esito da parte dell'Agenzia, più il numero e tipo di computer desiderati sulla base dell'elenco riportato sul bando.
Il numero di macchine a disposizione è limitato, quindi la raccomandazione è di fare in fretta: farà infatti fede la data e l'ora di invio della mail di richiesta. E' stato però specificato che sarà data priorità, a parità di condizioni, alle scuole e agli enti di volontariato.
Per avere ulteriori spiegazioni dettagliate è possibile visionare direttamente il Bando delle dismissioni fornito dall'Agenzia delle Entrate.
(buonaidea)
"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"
Idee interessanti per te
RICERCA NEL SITO:
NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".