feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 12539 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 13471 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 14318 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 26724 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 18713 volte

Precari: ancora un mese per usufruire del "bonus computer" da 200 euro

Translate this page:
Roma il 30-11-2007 | da redazione | Letta 1992 volte
Foto della notizia
Scade a fine anno la possibilità, per co.co.co. e lavoratori a progetto di qualsiasi età, di cambiare il vecchio pc usufruendo del bonus messo a disposizione dal Governo. Uno sconto di 200 euro, dal prezzo complessivo di acquisto del Pc, Iva inclusa, al netto di ogni eventuale sconto commerciale. Chi volesse usufruirne deve dimostrare di essere cittadino italiano residente e titolare di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell'art.36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165; o di un contratto di lavoro a progetto ai sensi dell'art.62 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n.276, attuativo della legge delega 14 febbraio 2003, n.30. Al rivenditore andrà mostrato il proprio tesserino di codice fiscale oppure la tessera sanitaria rilasciata dall'Agenzia delle entrate, la carta di identità o un altro documento di riconoscimento, e fornire gli estremi del contratto di lavoro indicando i dati del datore di lavoro. Attenzione però: solo alcuni rivenditori hanno aderito all’iniziativa. Buon acquisto a tutti!

"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail