feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 10649 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 11996 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 12518 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 24634 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 15902 volte

Facebook: modificare le impostazioni per visualizzare in bacheca i messaggi di tutti i tuoi amici

Translate this page:
del 19/06/2011 | da redazione | idea letta 13386 volte
Foto dell'Idea

Ultimamente avrete notato che su Facebook, la vostra bacheca mostra sempre i messaggi degli stessi contatti e che il resto dei vostri amici sembra ignorarvi...

 

Il problema è che la maggior parte delle persone non vi vede proprio sulla loro pagina delle notizie più recenti: questo perché da un po’ Facebook ha un'impostazione attivata di default per cui  segnala come più recenti e popolari solo i contatti con cui avete interagito di più o da poco tempo... nascondendo tutti gli altri.

 

Se questa impostazione non vi è gradita e volete tornare a visualizzare i post inviati da tutti i vostri contatti, la potrete modificare con pochi semplici passaggi:

 

Andate sulla pagina “Home” e selezionate "Notizie", ora potete sia cliccare sulla piccola freccetta accanto al link "Più recenti" in modo da far apparire il menù a tendina e cliccare su "Modifica opzioni"...

 

Facebook: modificare le opzioni per visualizzare in bacheca i messaggi di tutti i tuoi amici

 

...oppure, andare a fondo pagina e cliccare direttamente sulla voce: “Modifica opzioni”.

 

Facebook: modificare le opzioni per visualizzare in bacheca i messaggi di tutti i tuoi amici

 

Una volta aperta la finestra "Modifica le impostazione delle sezione notizie", cambiate la voce "Mostra i post di:" da "Amici e pagine con cui interagisci maggiormente" a "Tutti i tuoi amici e le pagine".

 

Facebook: modificare le opzioni per visualizzare in bacheca i messaggi di tutti i tuoi amici

 

Adesso però c'è un altro problema: queste preferenze valgono solo per voi. Cioè voi vedete di nuovo tutti i vostri contatti, ma loro non vedono voi se non effettuano la stessa operazione.

 

Quindi se volete restare visibili con tutti i vostri amici, non resta che condividere queste informazioni anche con loro... spiegandogli i vantaggi che otterranno se faranno quanto gli consigliate!

Tags: computer internet

"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail