Comprare casa, un utile promemoria da portare con sé
del 16/09/2007 | da redazione | idea letta 19177 volteQuando si deve comprare casa, di solito, si ricercano gli annunci più adatti alle proprie esigenze, si prendono vari appuntamenti, si effettuano le visite del caso e si fanno al venditore, o all'agente immobiliare, tutte le domande di rito. Ma come fare per non dimenticare di fare tutte le domande essenziali, e in seguito per ricordarsi tutte le risposte, specialmente se di case se ne vedono a decine?
Buonaidea ti offre un utile strumento: basta scaricare e stampare questo promemoria da portare con sé al momento delle visite; carta e penna alla mano, il questionario di Buonaidea, che è stato redatto con l'aiuto di esperti del mercato immobiliare, ti aiuterà a memorizzare tutte le caratteristiche che ti interessano, permettendoti di valutare poi a tavolino le case visitate e di trovare così quella che corrisponde al meglio alle tue esigenze.
Buon acquisto!Allegati a questa idea:
-
modulo_promemoria_acquisto_casa.pdf
(Utile promemoria per ricordarsi le caratteristiche delle case visitate)
"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"
Idee interessanti per te
RICERCA NEL SITO:
NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".