feed RSS
Segui buonaidea.it su YouTube Segui buonaidea.it su Twitter Segui buonaidea.it su FriendFeed Segui buonaidea.it su Facebook
| | Contattaci | Stampante | Feed RSS | Condividi questo sito nel web
Quando io ero piccolo nasce su facebook grazie ad una felice intuizione di Alberto Giarrizzo, condividere con altri i ricordi dell’infanzia...

ilmiolibro.it

Giovanni Maria Bosis


letto 10183 volte

Annie Leonard torna sull’argomento dell’impatto delle aziende sull’ambiente. Questa volta ci spiega quali sono i rischi dell’ultima trovata delle multinazionali per continuare ad inquinare facendo credere il contrario.

Annie Leonard

Annie Leonard


letto 11627 volte

» tutti i film «

visite:
1.361.028

pagine lette:
3.232.185


iscritti ai feed rss
idee

notizie

visitatori in questo momento
Ricevi i contenuti di buonaidea.it

feed RSS

Newsletter:

delivered by FeedBurner

gli onesti... i nuovi eroi!

Video: [02:07]


visto 11976 volte

Prendere il sole

audio divertente


ascoltato 24054 volte

» tutti audio «
I gatti romani

barzelletta


letta 15156 volte

PC in regalo a scuole, enti e associazioni dall'Agenzia delle Entrate

Translate this page:
Roma il 28-09-2009 | da redazione | Letta 6903 volte
Foto della notizia

L'Agenzia delle Entrate regala a enti e associazioni dei computer in disuso, ma ancora in buone condizioni. Si tratta, come spiegato sul sito dell'Agenzia, di "apparecchiature informatiche non più idonee per il proprio utilizzo istituzionale, ma che possono essere ancora utili a scuole ed enti di volontariato".

 

Ecco cosa fare per averli:

  • Le richieste dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it dell'Agenzia delle Entrate a partire dalle ore 11:00 del giorno 5 ottobre 2009 e non oltre le ore 11:00 del giorno 16 ottobre 2009;
  • Si deve inoltrare la domanda esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, l'equivalente telematico della raccomandata con ricevuta di ritorno (per approfondire: Aruba Pec, l'offerta di Aruba per la posta certificata);
  • Ogni ente potrà richiedere fino a un massimo di 10 pc portatili;
  • Oltre al nome e al codice fiscale (o partita Iva) dell'ente, nella richiesta dovranno essere specificati l'indirizzo Pec per la comunicazione dell'esito da parte dell'Agenzia, più il numero e tipo di computer desiderati sulla base dell'elenco riportato sul bando.

 

Il numero di macchine a disposizione è limitato, quindi la raccomandazione è di fare in fretta: farà infatti fede la data e l'ora di invio della mail di richiesta. E' stato però specificato che sarà data priorità, a parità di condizioni, alle scuole e agli enti di volontariato.

 

Per avere ulteriori spiegazioni dettagliate è possibile visionare direttamente il Bando delle dismissioni fornito dall'Agenzia delle Entrate.

 

(buonaidea)

"Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi, puoi ricevere gratuitamente sul tuo PC i nostri contenuti, attraverso la pagina dei feed di buonaidea.it"

Idee interessanti per te

Translate this page: 

RICERCA NEL SITO:

NOTA:
Inserisci nella casella le parole chiave e premi "Cerca".


X
Invia e-mail